Chi Siamo.

Immerso nella tranquillità dell'Alto Livenza, tra sorgenti, colline e affascinanti borghi storici, Chef Luciano e sua moglie Marzia hanno dato vita all'Officina Del Gusto. Questo ristorante rivive l'antico legame con la Serenissima, offrendo un'interpretazione contemporanea della più tradizionale cucina di pesce. Grazie alla sua esperienza internazionale, Chef Luciano arricchisce ogni piatto con un tocco personale e una scrupolosa selezione delle materie prime.

Il borgo di Polcenigo, uno dei più belli d'Italia erede di una storia millenaria raccontata dall'area archeologica del Palù, patrimonio dell'umanità, che testimonia la presenza di insediamenti risalenti al neolitico passando per le rovine dell’antico castello settecentesco che offre una vista spettacolare sulle valli del Livenza. Inoltre, il territorio circostante offre molte possibilità di escursioni a piedi e in mountain bike, in un ambiente naturalistico di grande valore.

Questo è il luogo ideale per una piacevole gita fuori porta, a pochi passi da Pordenone ma immersi nella bellezza della natura. Se state cercando un ristorante tranquillo dove sentirvi a casa, dove poter trascorrere una serata all'insegna della buona cucina con materie prime di altissima qualità, avete trovato ciò che cercavate. L'Officina Del Gusto è adatto sia per cene romantiche che per pranzi informali, con un menu in grado di soddisfare ogni palato e tasca.